Menu Chiudi

Elezioni amministrative 2019: LUCA DONZELLI è il candidato sindaco per il M5S di Cortona

luca-donzelli

Il M5S di Cortona comunica ufficialmente che parteciperà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista.

Il gruppo locale ha individuato come candidato sindaco Luca Donzelli, portavoce per il quale tutti i nostri attivisti nutrono la massima stima e fiducia. I documenti per la certificazione della lista sono già stati inviati e sono attualmente al vaglio dello staff del MoVimento 5 Stelle.

In questi mesi il M5S di Cortona ha intrapreso un percorso di condivisione e confronto con il territorio e i cittadini, che ha condotto infine alla stesura di un programma elettorale ambizioso e propositivo e all’individuazione di una lista di candidati seri, motivati e portatori di tante idee e soluzioni nuove.

In questi anni di consiliatura, grazie in primis al lavoro immenso e incredibile svolto dal nostro portavoce Matteo Scorcucchi, il gruppo ha portato avanti battaglie importantissime nell’interesse della collettività. Ci siamo battuti per temi di primaria importanza quali la sanità e il sociale, la sicurezza e l’edilizia scolastica, la vivibilità e i servizi nelle frazioni, la tutela dell’ambiente e del patrimonio archeologico: sempre muovendoci nell’ottica della trasparenza, della partecipazione e del bene comune.

Adesso siamo finalmente pronti per affrontare questa nuova tornata elettorale, consapevoli della preziosa esperienza acquisita sul campo in questi anni, con l’umiltà di chi vuol mettersi al servizio dei propri concittadini e con la forza di chi sa che dovrà combattere una battaglia durissima per difendere le idee in cui crede e il territorio che ama.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario degli incontri per la presentazione della lista dei candidati e del programma, proseguendo nel nostro confronto attivo e costante con il territorio e i cittadini.

A Luca Donzelli e a tutti i candidati consiglieri comunali rinnoviamo dunque un grande in bocca al lupo, nella convinzione che sapranno lavorare al meglio per dar voce alle istanze della nostra comunità.

M5S Cortona

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *