Menu Chiudi

Chiamata pubblica per la selezione degli assessori del Comune di Cortona

banner-chiamata-pubblica-assessori-2019

Il MoVimento 5 Stelle non segue le logiche clientelari della vecchia politica, è estraneo ai giochi sporchi di palazzo e rifugge le spartizioni di poltrone e incarichi in favore di parenti e amici.

Crediamo che solo le competenze e la professionalità possano dar vita ad un’Amministrazione capace di realizzare il programma elettorale costruito in questi mesi confrontandoci e dialogando con i nostri concittadini.

È per questo che io, Luca Donzelli, candidato a sindaco di Cortona, ho deciso di lanciare una chiamata pubblica rivolta ai cittadini, finalizzata ad individuare persone disponibili ad assumere la carica di Assessore nella giunta che costituirò, in caso di vittoria alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

La selezione verrà gestita da me con il parere del mio staff di attivisti, nel rispetto del D.Lgs. 267/2000 Testo Unico degli Enti Locali art. 46, nel quale si stabilisce che la nomina degli Assessori avviene per legame fiduciario con il Sindaco al fine di realizzare il programma elettorale presentato in campagna elettorale e approvato dal Consiglio.

A tal fine, io stesso garantirò la riservatezza delle richieste ricevute e, a mio insindacabile giudizio, sceglierò, tra coloro che si vorranno presentare, in base ad un’attenta valutazione delle competenze ed esperienze da questi possedute, una squadra di governo consapevole degli obiettivi del programma elettorale e capace di raggiungerli nei tempi e nelle modalità prestabilite.

Noi facciamo così, perché noi siamo diversi: noi siamo il MoVimento 5 Stelle.

CAMBIAMO VOLTO AL COMUNE.

Luca Donzelli
Candidato Sindaco di Cortona per il MoVimento 5 Stelle

Selezione Assessori 2019

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *